Infinity Zucchetti


Una piattaforma completa per tutte le esigenze aziendali

Infinity Zucchetti è la suite software per l’impresa che vuole gestire tutti i processi aziendali, rendendo semplice l’organizzazione.

Disponibili in Cloud, tutte le soluzioni della suite sono pensate e progettate per il web: quindi, senza alcuna installazione sono raggiungibili da qualunque luogo, su desktop o dispositivi mobile.

Ad Hoc Infinity è il software gestionale ERP in ambiente Web che integra tutti gli aspetti della gestione aziendale:

  • Amministrazione e Finanza
  • Controllo di Gestione
  • Ciclo Vendite
  • Ciclo Acquisti
  • Logistica
  • Produzione

La soluzione copre tutte le aree che possono essere automatizzate e/o monitorate all’interno di un’azienda, permettendo così agli utenti di operare in un contesto uniforme ed integrato, indipendentemente dall’area applicativa.

Il software di gestione documentale sviluppato per gestire e archiviare digitalmente qualsiasi tipo di documento prodotto da Ad Hoc Infinity. Grazie ad una completa dematerializzazione dei flussi documentali, migliori la tracciabilità, condividi con più facilità il patrimonio documentale aziendale e lavori più efficientemente.

La soluzione di Customer Relationship Management studiata per consentirti di seguire i tuoi clienti o potenziali acquirenti dalla fase di pre-vendita a quella di post-vendita, tenendo traccia di qualsiasi relazione intercorsa tra loro e la tua azienda. Con Infinity CRM gestisci il cliente a 360° e guadagni in efficienza. L’integrazione con Ad Hoc Infinity ti consente infatti l’inserimento automatico nel software gestionale di tutti gli ordini effettuati, limitando le operazioni ripetitive e il conseguente margine di errore.

La soluzione software che ti permette di incrementare la visibilità della tua azienda e di adattarti alle nuove abitudini di acquisto, grazie alla possibilità di creare e gestire facilmente portali aziendali e siti di e-commerce. L’integrazione con Ad Hoc Infinity ti garantisce, previa validazione, l’inserimento veloce e privo di errori nel programma gestionale degli ordini effettuati online, garantendoti la massima efficienza operativa.

L’innovativa e affidabile soluzione di conservazione sostitutiva che ti consente di rispettare le disposizioni di legge in tutta sicurezza. Attraverso l’apposizione di una firma digitale e della marca temporale puoi conservare tutti i documenti a rilevanza fiscale prodotti dal tuo gestionale aziendale e beneficiare di importanti ritorni sugli investimenti grazie alla riduzione dei costi di gestione.

La soluzione Zucchetti per la digitalizzazione delle fatture verso la Pubblica Amministrazione consente di semplificare e velocizzare il complesso flusso necessario per emettere un fattura in formato elettronico secondo le modalità dettate dalla normativa vigente.

SignBook Zucchetti è la soluzione che ti permette di semplificare l’iter amministrativo legato alla firma manuale dei documenti risparmiando così tempo e risorse.
SignBook Zucchetti ti permette di: gestire, scambiare, approvare, firmare e conservare i documenti direttamente da PC, Smartphone o Tablet.

Con SignBook Zucchetti:

  • Firmi i documenti digitalmente attraverso Firma Elettronica Semplice (FES), Firma Elettronica Avanzata (FEA) e Firma Digitale (o Firma Elettronica Qualificata) da PC, Tablet o Smartphone;
  • Inviti al Riconoscimento FEA e alla Firma sia tramite mail che SMS;
  • Conservi digitalmente i documenti digitali firmati e i riconoscimenti effettuati.

SignBook Zucchetti è inoltre integrabile con i tuoi applicativi attraverso l’utilizzo dei Web Service messi a tua completa disposizione.

Le applicazioni per il business Zucchetti sono pensate per soddisfare esigenze specifiche dei clienti e per portare con sé, anche in mobilità, solo i dati e le informazioni realmente utili per il tuo lavoro, eliminando il rumore dei troppi dati visualizzati.

Albatro ha realizzato un Data Model di integrazione: la piattaforma Power BI di Microsoft analizza i tuoi dati aziendali disponibili in Infinity Zucchetti.

Le aree di analisi standard disponibili sono:

  • Vendite
  • Acquisti
  • Logistica
  • Contabilità Generale
  • Controllo di Gestione
  • Produzione
  • CRM
Back to top